Calciomercato Reggina, idea dalla Serie A | Arriva il NO!

Idea Moncini per la Reggina: i calabresi vogliono rinforzare il loro attacco ed ecco una suggestione dal Benevento

benvento viola brescia spal
Pippo Inzaghi (Getty Images)

La Reggina potrebbe acquistare un attaccante già a gennaio per risalire la classifica. Tanti sono i calciatori seguiti dalla società calabrese, ma pare che nella mente della dirigenza ci sia l’idea Gianluca Moncini. L’attaccante, di proprietà del Benevento, sta trovando pochissimo spazio in questi primi mesi di Serie A con Pippo Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Reggina-Cittadella rinviata | Ecco il motivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione Serie A | Ecco la mossa del club

Reggina, suggestione Moncini dal Benevento

Chiuso da Lapadula, Moncini è sceso in campo solo sette volte in questi primi mesi di campionato con un solo gol segnato in Coppa Italia. A Inzaghi il giocatore piace, però nel Benevento pare esserci troppo poco spazio per lui, che accetterebbe volentieri di andare altrove. Per la Reggina è una suggestione: Moncini è un buon attaccante classe ’96 che in Serie B si è ben distinto e i granata devono risalire la classifica.

Reggina Toscano serie b
Reggina, tifosi (Getty Images)

Anche altre squadre potrebbero pensarci. L’operazione andrebbe in porto con un prestito secco fino a giugno, ma c’è da valutare la volontà dei sanniti e di Pippo Inzaghi: entrambi, infatti, puntano molto sul giocatore e non vorrebbero lasciarlo andare.