Calciomercato, svanisce il sogno | “Non è fattibile”

Il grande colpo di calciomercato in Serie B non sembra potersi realizzare. Le ultime dichiarazioni chiudono l’opportunità: ecco gli ultimi aggiornamenti

Si parla molto del futuro di Jesé Rodriguez nelle ultime settimane. L’attaccante spagnolo è stato fatto fuori dal PSG ormai più di dieci giorni fa dopo lo scandalo sessuale che l’ha visto coinvolto. Diversi club sembrano ora essere sulle tracce dell’ex Real Madrid, ma il suo futuro non dovrebbe ripartire dalla Serie B. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, panchine roventi | Giornata decisiva

Calciomercato Serie B, niente Jesé Rodriguez: smentita secca

Jesé Rodriguez (getty images)
Jesé Rodriguez (getty images)

Negli scorsi giorni, infatti, il calciatore è stato accostato con forza al Las Palmas. Il club è attualmente in Segunda Division e non sembra poter percorrere la pista che porta a Rodriguez. Il Presidente Miguel Angel ha dichiarato: “Noi vorremmo avere Jesé. Non è fattibile perché ha offerte dalla Primera e dall’estero“. In Spagna, come riporta ‘Ok Diario’, è sempre più forte l’ipotesi che vorrebbe il calciatore nel mirino del Valencia. L’ambito club della Liga sarebbe disposto a puntare forte sull’attaccante e rilanciarlo sulla scena internazionale dopo la disfatta con la maglia del PSG. E chissà che in Spagna la stella del classe 1993 non possa tornare a splendere.