Calciomercato, panchine roventi | Giornata decisiva

Arriva una nuova giornata di Serie B e potrebbero esserci delle gare cruciali per due allenatori in particolare: la situazione

Tutto pronto per un nuovo avvincente turno di Serie B. La terza giornata si è aperta ieri sera con le sfide che si sono giocate alle 19 e alle 21. Il primo match è stato quello tra Virtus Entella e Pordenone, che ha visto vincere i neroverdi per 0-1 grazie alla rete su calcio di rigore segnata da Diaw al sesto minuto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione Serie A | Ecco la mossa del club

Il secondo incontro, quello tra Frosinone e Salernitana, ha regalato meno emozioni e nessuna delle due squadre è riuscita a sbloccare il match, che si è concluso sullo 0-0. Quest’oggi ci saranno tutte le restati partite della tredicesima giornata a partire dalle 14 fino alle 18.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, può partire a gennaio | Intreccio in Serie A

Calciomercato, prossime gare decisive per Pierpaolo Bisoli e Delio Rossi

Cremonese Donadoni Bisoli
Pierpaolo Bisoli (Getty Images)

Particolari attenzioni quest’oggi potrebbero essere rivolte sul match della Cremonese, che affronterà il Cosenza in casa e dovrà cercare di riscattarsi dopo le recenti prestazioni poco convincenti. Sono soltanto 2 i successi ottenuti nelle prime dodici giornate nel campionato di Serie B dalla compagine allenata da Bisoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, obiettivo tra i pali | Tre talenti nel mirino

Anche la situazione dell’Ascoli è da tenere sotto controllo. L’arrivo di Delio Rossi non ha dato fin qui la scossa che la società sperava e nelle quattro gare con lui in panchina sono arrivate tre sconfitte e un pareggio: ora i bianconeri sono in penultima posizione a tre lunghezze di distanza dai play out.

Ascoli, tunnel senza fine: Rossi sotto osservazione
Delio Rossi (Getty Images)

Sia per Pierpaolo Bisoli che per Delio Rossi dei pesanti ko potrebbero anche portare i rispettivi club a riflettere in maniera seria sulle loro posizioni.