Calciomercato Spal, può partire a gennaio | Intreccio in Serie A

Strefezza non sta trovando molto spazio nella Spal in questa stagione e potrebbe partire a gennaio. Possibile interesse dalla A

Calciomercato Spal, Strefezza può partire: c'è un club di A
Walter Mattioli, presidente della Spal (Getty Images)

La Spal allenata da Pasquale Marino sta svolgendo un’ottima stagione in Serie B. È attualmente quarta in classifica con 22 punti conquistati in 12 giornate. Ma, in questa situazione senza dubbio positiva, c’è anche chi è insoddisfatto a causa dello scarso impiego nelle partite: si tratta di Gabriel Strefezza, tornato dai ferraresi dopo il prestito alla Cremonese. Il giocatore potrebbe lasciare la sua attuale squadra per trovare più spazio ed è possibile ci sia un interesse da parte di un club di Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Serie B, 13a giornata | Il programma del weekend su Dazn

Spal, possibile ritorno di Strefezza in Serie A a gennaio

Strefezza, a causa dello scarso impiego nella Spal (8 presenze fino ad ora), potrebbe lasciare il campionato cadetto già nel mercato di gennaio per cercare più fortuna altrove. E’ possibile si interessi al giocatore un club proveniente dalla massima serie (dove l’esterno ha già giocato in passato): si tratta dell’Hellas Verona, attualmente settimo in campionato.

Calciomercato Spal, Strefezza può partire: c'è un club di A
Gabriel Strefezza (Getty Images)

Il brasiliano di origini italiane è un laterale di centrocampo che può giocare su entrambe le fasce e potrebbe essere la soluzione ideale per il modulo con la difesa a 3 di Juric. Il tutto è possibile che diventi più concreto, soprattutto se Faraoni dovesse partire. Sul giocatore di Bracciano c’è da tempo la Lazio.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, affare a zero | Corsa a due

Il valore di mercato di Strefezza dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni di euro. Si attendono novità, probabilmente a breve visto l’arrivo ormai prossimo della sessione invernale di calciomercato.

E.T.