Calciomercato Serie B, affare a zero | Corsa a due

Il futuro di un calciatore potrebbe proseguire in Serie B sul calciomercato. Attualmente è svincolato, due club sono pronti a contenderselo

Stadio Benito Stirpe Frosinone (getty images)
Stadio Benito Stirpe (getty images)

Il futuro di Fabrizio Cacciatore resta in bilico. Il difensore classe 1986 si è messo in evidenza in Serie A con le maglie di Chievo, Sampdoria e Cagliari, brillando per la fisicità e mettendo anche a segno qualche gol. Dopo l’esperienza in Sardegna, però, è attualmente senza squadra, ma potrebbe presto rifarsi, mostrando tutte le sue qualità in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, club in ritiro | Allenatore sotto osservazione

Calciomercato Serie B, le ultime sul futuro di Cacciatore: doppia pista

Cacciatore (getty images)
Cacciatore (getty images)

Diversi club sono, infatti, interessati al difensore nella serie cadetta. In primis attenzione al Frosinone che potrebbe tesserare l’esperto terzino per tentare l’assalto ai posti validi per la Serie A. Occhio anche alla SPAL che ha una delle migliori difese del torneo, ma potrebbe decidere di implementare ulteriormente la rosa con un tassello di grande esperienza. Vedremo dunque se il calciatore troverà presto un nuovo club in cui esprimere le sue doti nelle prossime settimane e se proseguirà la sua carriera in Serie B.