Calciomercato Pisa, obiettivo tra i pali | Tre talenti nel mirino

Il Pisa in cerca di nuovi portieri. Brillano alcuni talenti dalla Serie C che potrebbero tornare utili al club toscano

Il percorso del Pisa in campionato è, fin qui, in linea con le aspettative societarie. Il club è al 13esimo posto in classifica con 3 vittorie 5 pareggi e 4 sconfitte. Potrebbe andare meglio per i toscani, che guardano anche al mercato per rinforzare alcuni reparti. Come la porta, dove in questa stagione sono passati ben 25 gol in 12 partite. Troppi. Ecco che per il club potrebbe partire la ricerca per un nuovo portiere, da individuare magari dal campionato di Serie C, dove ci sono nomi interessanti in ottica futura.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 13a giornata | Il programma del weekend su Dazn

LEGGI ANCHE >>> Serie B, probabili formazioni 13a giornata | Le ultime

Pisa lewandowski barosi gagno
Stadio Pisa, Arena Garibaldi (Getty Images)

Pisa, tre profili dalla Serie C per la porta

Come Michal Lewandowski, estremo difensore del Teramo in passato vicino alla Serie A. Il classe 1996 si sta rivelando grande protagonista in Serie C e presto potrebbe arrivare per lui il balzo in una categoria superiore come la B. Non solo il ventiquattrenne polacco: al Pisa potrebbero interessare anche altri validi profili dalla Lega Pro come Davide Barosi e Raccardo Gagno. Il primo, 20 anni in forza al Grosseto, ha incassato soltanto 10 reti in 12 match, mantenendo la porta inviolata in 5 occasioni. Il secondo, classe ’97 del Modena, di partite ne ha invece disputate 13, subendo 7 gol e con 8 clean sheet all’attivo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

D’Angelo (Getty Images)

Insomma, ecco lo spunto dalla Serie C per un nuovo portiere per i nerazzurri, con Michal Lewandowski, Davide Barosi e Riccardo Gagno come profili di grande interesse.