Calciomercato Pescara, colpo dalla Serie A | Raiola in regia

Non è stato un avvio di stagione importante per il Pescara che ora pensa al futuro: spunta il possibile colpo dalla Serie A

Pescara Sebastiani Serie B
Pescara, Stadio Adriatico (Getty Images)

È un avvio di stagione molto difficile quello che sta vivendo il Pescara, che ha collezionato fin qui soltanto sette punti nelle prime dieci gare di Serie B e occupa attualmente la terzultima posizione di campionato. Nell’ultimo match contro l’Ascoli c’è stato un segnale di riscatto grazie al successo per 0-2, ma bisogna continuare su quella strada per risalire definitivamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, Toscano torna in discussione | Le ultime

Il club vuole evitare a tutti i costi la retrocessione e c’è ancora tutto il tempo a disposizione per conquistare posizioni importanti e cancellare le sette sconfitte rimediate in questo avvio di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occhi puntati sul talento della Roma | Ecco i club interessati

Calciomercato Pescara, obiettivo dalla Roma: per l’attacco potrebbe spuntare il nome di Bamba

Roma Calafiori
Mino Raiola (Getty Images)

Mentre la squadra è concentrata sul campo e va a caccia del riscatto, la società continua a lavorare per il futuro e in queste settimane potrebbe individuare nuovi obiettivi per rinforzare la rosa e garantire maggiori alternative al tecnico Roberto Breda.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, interesse dalla A per un difensore | Pronta l’offerta

Nel mirino del Pescara potrebbe finire il giovane attaccante esterno Mory Bamba, assistito da Mino Raiola. Il classe 2002 di proprietà della Roma che ha già esordito in Europa League potrebbe vivere un’esperienza importante in prestito in Serie B e per questo potrebbe esserci l’idea Pescara, con il procuratore Raiola in regia.

Sebastiani (getty images)
Sebastiani (getty images)

In questo modo il promettente ivoriano avrebbe la possibilità di dimostrare il suo valore e sfruttare la Serie B come trampolino di lancio.