Calciomercato Pescara, la provocazione di Sebastiani | Scambio incredibile col Cagliari

Arrivano le parole del presidente del Pescara Sebastiani sull’addio di Ceter diretto verso Cagliari e la provocazione lanciata su Pavoletti

Sebastiani (@Getty Images)

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio contro il Brescia per 1-1. Il Delfino ha conquistato il suo terzo risultato utile consecutivo, importanti per risalire la classifica dopo un inizio disastroso. Di seguito, le parole di Sebastiani ai microfoni di ‘Rete 8’: “Bocchetti e Repetto sono già al lavoro. Il mister ci darà indicazioni, prenderemo giocatori funzionali. In mezzo al campo dobbiamo recuperare Busellato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, poco spazio per l’ex Atletico | Serie B a gennaio!

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, è caos | Duro attacco: “Campionato falsato, lascio il calcio!”

Pescara, Sebastiani scherza col Cagliari su Pavoletti

Sebastiani (getty images)
Sebastiani (getty images)

Il presidente del Pescara si è poi soffermato sulla sua presenza al Vigorito di Benevento: “Semplice amicizia con Vigorito, non abbiamo assolutamente parlato di mercato. Di quello ne parlano i miei direttori con i direttori delle altre società“. Sebastiani ha poi scherzato sul ritorno di Ceter al Cagliari: “Se mi danno Pavoletti, va bene (ride, ndr)“. Insomma, il colombiano è un calciatore che il presidente del Delfino ritiene fondamentale. Chiusura sull’attaccante: “Non aspetteremo la fine del mercato per acquistarne uno. Su Dionisi non c’è nulla“.