Calciomercato Atalanta, offerta shock per Gomez | Ci prova il Monza!

Calciomercato Atalanta, attenzione alla clamorosa offerta del Monza per il Papu Gomez: l’indiscrezione lanciata da MonzaNews.it

Ormai in rotta con l’Atalanta, il Papu Gomez è pronto a lasciare Bergamo per ritrovare minuti e spazio vitale per il proprio talento. L’argentino è in uscita già nel prossimo gennaio, con Milan Inter che (più di tutte) stanno corteggiando l’ex capitano della Dea per assicurarsi un colpo Scudetto. Sempre dalla Lombardia, però, un altro club si sarebbe fatto avanti per il Papu: il Monza, come rivelato clamorosamente dal portale ‘MonzaNews’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, poco spazio per l’ex Atletico | Serie B a gennaio!

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, è caos | Duro attacco: “Campionato falsato, lascio il calcio!”

Calciomercato Atalanta, offerta per Gomez: ci prova il Monza!

Galliani Monza Mota Sassuolo Genoa
Adriano Galliani (Getty Images)

Forte di un budget economico di assoluto livello, il Monza avrebbe proposto un’offerta piuttosto allettante al Papu Gomez, già per il prossimo gennaio. D’altronde, i rapporti tra Atalanta e club brianzolo sono ottimi, come testimoniano gli arrivi di Bettella Colpani in estate. Nonostante tutto, però, l’argentino avrebbe rimandato al mittente l’offerta della dirigenza monzese, rifiutando di scendere di categoria, seppur dinanzi ad un progetto che lo metterebbe in cima alla piramide e catapulterebbe il Monza in Serie A, già dalla prossima stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mario Balotelli e Adriano Galliani (Ac Monza foto Buzzi)

Nessun regalo di Natale posticipato, dunque, per il Monza. Almeno per il momento. Il futuro del Papu Gomez, invece, resta ancora tutto da scrivere: Milan e Inter restano alla finestra.