Calciomercato Reggina, UFFICIALE la risoluzione consensuale | Il comunicato

Novità in sede di calciomercato per la Reggina: ufficiale la rescissione consensuale del contratto di Lafferty

Calciomercato Reggina, UFFICIALE la rescissione consensuale del contratto di Lafferty
Tifosi della Reggina (Getty Images)

La Reggina e il suo tecnico Baroni sanno di dover migliorare assolutamente migliorare la loro posizione in classifica (attualmente 14esimia quota 17 punti) nella seconda parte di stagione di Serie B, a cominciare dal prossimo importante incontro con il Lecce in programma sabato 16 gennaio. In questo senso, la società studia eventuali modifiche della rosa in sede di calciomercato, sia per migliorarla, sia per sfoltirla. Arriva una novità rilevante sul fronte uscite: è ufficiale la rescissione consensuale del contratto dell’attaccante Kyle Lafferty.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Gioiellino dal Genoa

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Cremonese, ESCLUSIVO: è corsa a tre per Mastinu

Calciomercato Reggina, ufficiale la rescissione consensuale per Lafferty

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Novità in casa Reggina: è stata trovata l’intesa per la rescissione consensuale del contratto di Lafferty. Di seguito il comunicato ufficiale degli amaranto: “Il Presidente Luca Gallo e la Reggina – si legge sulla nota del club – comunicano di aver raggiunto un accordo con il calciatore Kyle Lafferty per la risoluzione consensuale anticipata del contratto”. La società, inoltre, ha aggiunto: “Ringraziando Kyle per la professionalità dimostrata, la Reggina gli augura le migliori fortune sportive”.

Calciomercato Reggina, UFFICIALE la rescissione consensuale del contratto di Lafferty
Kyle Lafferty (Getty Images)

L’attaccante irlandese era arrivato a Reggio Calabria nel luglio 2020 e la scadenza del suo accordo era prevista per il 30 giugno 2022. In questa prima parte di stagione, ha raccolto 11 presenze e 1 gol tra campionato cadetto e Coppa Italia. Il 33enne ora è alla ricerca di una nuova opportunità, che potrà trovare anche grazie alla sua duttilità: punta centrale, che, all’occorrenza, può giocare da ala sinistra o destra.

E.T.