Calciomercato Entella, è UFFICIALE: il difensore va in Serie C

Movimenti di calciomercato in casa Entella: arriva l’ufficialità del passaggio di De Santis al Modena in Serie C

Calciomercato Entella, UFFICIALE: De Santis al Modena
Antonio Gozzi, presidente Entella (Getty Images)

L’Entella punterà alla permanenza in Serie B nella seconda parte di campionato. Non sarà di certo semplice, visto il penultimo posto in classifica a quota 14 punti dopo 17 giornate. Per affrontare al meglio il resto del percorso, la società pensa a delle modifiche della rosa in sede di calciomercato, sia in entrata che in uscita. In particolare, ci sono novità sul fronte cessioni: è ufficiale il trasferimento in prestito del difensore Ivan De Santis al Modena in Serie C.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, arriva il rinnovo fino al 2022 | L’annuncio UFFICIALE

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Lecce, ESCLUSIVO: Falco verso il ritorno in A, ma arriva la frenata

Calciomercato Entella, ufficiale De Santis al Modena: il comunicato

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Di seguito il comunicato ufficiale su De Santis del Modena: “Il Modena FC – si legge sulla nota del club – comunica di aver preso in prestito dalla Virtus Entella fino al termine della stagione il difensore Ivan De Santis (’97). Il neo gialloblù ha scelto la maglia numero 15”. La società ha, poi, concluso con un “benvenuto Ivan” per accogliere il nuovo arrivato.

Calciomercato Entella, UFFICIALE: De Santis al Modena
Vincenzo Vivarini (Getty Images)

Il giocatore pugliese è un difensore centrale, che in questa prima parte di stagione ha accumulato 2 presenze con i biancocelesti tra campionato cadetto e Coppa Italia. Poco spazio, quindi, per il 23enne, che ora ripartirà dalla terza categoria italiana in cerca di maggiori fortune.

E.T.