Calciomercato Lecce, ESCLUSIVO: Falco verso il ritorno in A, ma arriva la frenata

Calciomercato Lecce, il Crotone frena per Filippo Falco: sul calciatore, però, c’è l’interesse vivo di Sassuolo e Parma

Nelle scorse settimane, vi avevamo anticipato del possibile caso Filippo Falco e degli scenari che si sarebbero potuti generare con il Lecce. Ad inizio gennaio, il Crotone aveva in pugno il fantasista salentino, con un triennale pronto da firmare e l’offerta giusta per la dirigenza giallorossa, poi è arrivata la frenata.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Juventus, colpo Portanova | I dettagli dell’affare

Calciomercato Lecce, frenata del Crotone per Falco: occhio a Sassuolo e Parma

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, c’è stato un brusco rallentamento tra il club pitagorico e Falco. Rallentamento dovuto, perlopiù, al momento complicato del Crotone e dal possibile inserimento di altre squadre, che potrebbero accontentare maggiormente le ambizioni tecniche del calciatore.

Falco Crotone
Falco (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie di giornata e sul calciomercato CLICCA QUI!

D’altronde, anche le parole dell’agente di Filippo Falco, Mario Giuffredi, ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’, aprono spazio a nuovi scenari: “Siamo al lavoro per ritornare in Serie A. Ad oggi, diverse squadre hanno chiesto informazioni. Sassuolo e Parma, in particolare. Vediamo cosa accadrà nelle prossime settimane”. De Zerbi, d’altronde, ne è un suo vivo estimatore, così come il DS crociato Carli, che lo porterebbe al Tardini comunque, nonostante l’esonero di Liverani. Pertanto, per il futuro del talento salentino, bisognerà attendere ancora qualche giorno: le vie del mercato restano infinite.