BNEWS | Calciomercato Lecce, possibile caso Falco: le ultime

Calciomercato Lecce, Filippo Falco rischio di diventare un caso: tra permanenza e Parma, le ultime di SerieBnews.com

Falco Monza
Filippo Falco (Getty Images)

Letteralmente congelato ai margini della rosa, la storia d’amore tra Lecce e Filippo Falco sembra giunta definitivamente al capolinea. Il calciatore ha chiesto la cessione e la possibilità di tornare subito in Serie A, strappando la promessa alla società di essere ceduto alla prima offerta valida. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, la situazione, però, è chiara: il Lecce chiede almeno 1.5 milioni di euro per il cartellino del fantasista giallorosso, esprimendo la volontà di cedere il calciatore in Serie A o eventualmente all’estero, escludendo sistematicamente le offerte che arriverebbero dalle rivali di B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE dal Torino | Colpo in attacco

Calciomercato Lecce, Falco si allontana dal Parma? Le ultime di Bnews

Tuttavia, dalla Serie A, non sono molte le squadre disposte a versare 1.5 milioni di euro nelle casse del club pugliese, per il cartellino di Filippo Falco. La pista Parma (principale pretendente al calciatore) sembra essersi raffreddata drasticamente, complice il futuro ormai incerto (e prossimo all’esonero) di Fabio Liverani, principale sponsor del calciatore in terra crociata, che ha reso l’ipotesi Falco in una non priorità per la dirigenza emiliana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, colpo UFFICIALE | Il comunicato

Corini Lecce Falco Parma
Eugenio Corini (Getty Images)

Anche Genoa e Spezia (dove il DS Meluso lo riabbraccerebbe di corsa) si sono interessati per il suo cartellino, ma fermandosi ad un semplice pour parler, senza mai affondare il colpo. Intanto, il Lecce è al lavoro per aggiungere un sostituto di Falco all’organico di Corini. Falco, che resterà ‘congelato’ fuori dalle rotazioni del tecnico giallorosso in attesa del compratore giusto. Attenzione alle ultime settimane di mercato.

Alessandro Montano