Calciomercato Serie B, UFFICIALE dal Torino | Colpo in attacco

Millico Frosinone torino
Urbano Cairo (Getty Images)

E’ finalmente ufficiale. C’è il comunicato da parte del club: ingaggiato, in prestito, l’attaccante del Torino Vincenzo Millico

Sono soltanto 32 i minuti complessivi giocato in stagione da Vincenzo Millico. Il giovane attaccante, al Torino, non ha trovato gli spazi che chiedeva, colpa anche dei diversi problemi fisici che lo stanno accompagnando da inizio stagione. Ora, però, per il classe 2000 ecco l’opportunità di riscattarsi in Serie B. E’ infatti ufficiale il passaggio del calciatore dai granata al Frosinone, ma con la formula del prestito secco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, colpo UFFICIALE | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo a centrocampo | Sogno dalla A

Frosinone, Millico dal Torino: prestito secco

A rendere noto il nuovo innesto è stato il club ciociaro stesso, attraverso il seguente comunicato dal proprio sito web: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Vincenzo Millico. Il calciatore classe 2000 arriverà con la formula del prestito”. Finalmente, dopo anni di anonimato in Serie A (soltanto 15 presenze complessive da quando è in prima squadra), per il ventenne arriva la possibilità di mettere in mostra tutti i mezzi di cui dispone.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Frosinone ciano infortunio
Nesta, allenatore Frosinone (Getty Images)

Al Frosinone, per Millico, ci sarà sicuramente modo di farsi valere. L’obiettivo del Toro, evidentemente però, è quello di ricevere dopo il prestito un calciatore più maturo e pronto per la Serie A.