Calciomercato Serie B, colpo Atalanta | Assalto in casa Monza

Continua il lavoro senza sosta dell’Atalanta che pensa ad un nuovo colpo proveniente direttamente dal Monza: possibile assalto

L’Atalanta continua ad essere protagonista per futuri innesti di assoluto valore, provenienti anche dalla Serie B. Così potrebbe arrivare l’assalto in casa Monza per un attaccante giovane, ma già molto esperto che è diventato l’uomo in più della compagine guidata da Brocchi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio dopo l’Inter | Duello al vertice in Serie B

Calciomercato Monza, colpo Mota Carvalho: ci pensa l’Atalanta

Galliani

Come svelato dal giornalista Nicolò Schira su Twitter l’Atalanta avrebbe messo gli occhi proprio sul classe 1998, Mota Carvalho, attualmente in forza al Monza. In questa stagione in Serie B l’attaccante portoghese ha collezionato ben cinque reti tra campionato e Coppa Italia totalizzando ben 1231 minuti complessivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, affare fatto | Rinforzo in arrivo dalla B

Cresciuto nella Primavera del Sassuolo, il giocatore lusitano ha già vestito le maglie dell’Entella e della Juventus Under 23 prima di sbarcare a Monza vincendo così lo scorso anno il campionato di Serie C. Ora il suo futuro potrebbe essere in Serie A con gli occhi del club orobico sempre molto attenti sui giovani talenti in circolazione.

Gasperini
Gasperini (Getty Images)

Grande interesse dell’Atalanta per il classe 1998 del Monza: a breve potrebbero arrivare novità importanti.