Calciomercato Reggina, un attaccante ai saluti | L’ex Milan ufficiale al Carpi

La Reggina ha ceduto un attaccante al Carpi: trasferimento in prestito secco fino a fine stagione. Il comunicato ufficiale

reggina mastour
Hachim Mastour (Getty Images)

La Reggina inizia a muoversi sul mercato con operazioni importanti sia in entrata che in uscita. Dopo aver definito l’acquisto di Nicolas, la società calabrese ha trovato un accordo con il Carpi per la cessione di Hachim Mastour. Il trequartista classe 1998 approda nella società emiliana con la formula del prestito secco fino a fine campionato.

Reggina Baroni
Marco Baroni (Getty Images)

Calciomercato Reggina, Mastour ceduto al Carpi

Come si legge in un comunicato ufficiale apparso sul sito del Carpi, “la società rende noto di aver perfezionato l’accordo per portare in biancorosso il trequartista della Reggina Hachim Mastour (’98)”. Il giocatore – da due stagioni in amaranto – aveva trovato poco spazio in campionato, con appena nove presenze e senza mai andare in gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lecce ESCLUSIVO, Falco verso il ritorno in Serie A, ma arriva la frenata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carpi F.C. 1909 (@carpi_fc_official)

Mastour riparte dalla Serie C e dal Carpi, formazione al momento ingabbiata a centro classifica nel girone B con 21 punti conquistati, ma con tre gare da recuperare. L’attaccante ha scelto la maglia numero 7 per il proseguo della stagione ereditandola da Jacopo Ferri. Una nuova occasione – forse l’ultima – per il talentuoso fantasista passato anche tra le fila del Milan senza però mai riuscire ad esordire in prima squadra.