Calciomercato, Musacchio via dal Milan | Tentativo dalla Serie B!

Non c’è più spazio ormai al Milan per Mateo Musacchio. L’esperto centrale è ora nel mirino di un club di Serie B

In Coppa Italia contro il Torino il suo esordio stagionale col Milan, nonostante le sue qualità e la sua esperienza. Per Mateo Musacchio questa stagione, come del resto le altre in rossonero, ha fatto registrare numeri quasi irrilevanti dal punto di vista del minutaggio. L’avventura del difensore argentino ex Villarreal con i ‘diavoli’ è al capolinea, e non lo dicono solo i numeri sul campo. Il contratto del centrale è in scadenza a giugno ed è quindi possibile ipotizzare che quella contro i granata in coppa sia stata la sua ultima apparizione con la maglia del Milan.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Inter, il Venezia accelera per Esposito: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, ESCLUSIVO | Colpo dalla Serie A

Musacchio reggina milan
Mateo Musacchio (Getty Images)

Musacchio, tentativo Reggina: c’è concorrenza in A

Secondo quanto riportato da Tuttosport, per il difensore ci sarebbe anche una pista in Serie B. Musacchio sarebbe seguito con attenzione dalla Reggina di Massimo Taibi. Il direttore sportivo degli amaranto sarebbe infatti a caccia di un nome che abbia esperienza per rinforzare il reparto difensivo. Per tale ragione l’argentino potrebbe rappresentare molto più che una semplice idea per i calabresi. Non sarebbe naturalmente facile portare il classe 1990 in cadetteria dal momento che anche diversi club della massima serie vorrebbero portarlo in rosa cogliendo l’occasione di prelevarlo a basso costo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

milan kone tolosa
Paolo Maldini (Getty Images)

In ogni caso da parte della Reggina potrebbe arrivare un ambizioso tentativo nei confronti del difensore del Milan, che a causa dei numerosi infortuni è stato spesso costretto a stare lontano dai campi ma le cui qualità – soprattutto per un campionato come quello cadetto – non sono in discussione.