Calciomercato Cosenza, attacco da rinforzare | Poker di nomi

Il Cosenza è pronto a intervenire sul calciomercato per risalire in classifica: quattro nomi per rinforzare l’attacco

È un periodo particolare quello che sta vivendo il Cosenza, che sicuramente sognava un avvio di verso di stagione la scorsa estate. Il club calabrese occupa attualmente la terzultima posizione in Serie B insieme a Reggiana e Cremonese e ha bisogno di punti nelle prossime gare per rialzarsi dalla zona rossa della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO Esposito: Inter non contenta, duello serrato a gennaio

Il campionato è ancora lungo e tutto può succedere, ma ci vuole sicuramente una svolta per rialzarsi in maniera definitiva. Il calciomercato può essere fondamentale in quanto potrebbe garantire i rinforzi giusti per crescere: ora nel mirino c’è un nuovo bomber visti i soli 11 gol segnati nelle prime 17 partite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, colpo dalla B | Rinforzo in difesa per Gotti

Calciomercato Cosenza, quattro nomi per l’attacco: ci sono Giannetti, Ardemagni, Longo e Pettinari

Ardemagni
Ardemagni (Getty Images)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero tre gli attaccanti attualmente finiti nel mirino del Cosenza per rinforzare una volta per tutte il reparto offensivo che, dati alla mano, è il peggiore della serie cadetta. Potrebbe essere una corsa a quattro tra Niccolò Giannetti, Matteo Ardemagni, Samuele Longo e Stefano Pettinari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lascia la Serie B | Scambio con la Fiorentina

Giannetti sembra ormai ai margini della Salernitana dopo aver disputato 12 presenze in questa Serie B senza mai andare in gol. Ardemagni è ormai fuori dal progetto Frosinone e fin qui ha disputato soltanto una partita, mentre l’ex Inter Samuele Longo è sceso in campo 9 volte con il Vicenza e ha realizzato anche due reti. L’ultimo nome in uscita dal proprio club, ovvero Pettinari, ha disputato dieci gare con zero reti realizzate con la maglia del Lecce.

Stefano Pettinari
Stefano Pettinari (Getty Images)

Nei prossimi giorni dunque si avranno maggiori informazioni riguardo questa lotta a tre per l’attacco del Cosenza.