Calciomercato Serie B, bomber verso l’Entella | I dettagli

Il calciomercato di Serie B può regalare un attaccante all’Entella che ha individuato il centravanti giusto per risalire in classifica

vivarini entella serie b
Vincenzo Vivarini (Getty Images)

Il calciomercato in Serie B è pronto ad accendersi con diversi incroci che renderanno la finestra di gennaio ricca di colpi di scena. Il mercato che si muove di più è quello degli attaccanti e uno dei protagonisti è un veterano del campionato di Serie B, un vero bomber che ha vestito tante maglie, regalando soddisfazioni a tanti club.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Adekanye al Cadice in bilico | Le pretendenti in Serie B

Ardemagni calciomercato serie b Entella
Matteo Ardemagni (Getty Images)

Si tratta di Matteo Ardemagni, 33enne attaccante navigato nel panorama della Serie B con 119 gol all’attivo. Sta vivendo una stagione difficile al Frosinone e potrebbe essere oggetto del desiderio di tante squadre che vogliono rinforzarsi con un centravanti di esperienza nel mercato di gennaio.

Calciomercato Serie B, Ardemagni via a gennaio | C’è l’Entella

Ardemagni calciomercato serie b Entella
Matteo Ardemagni (Getty Images)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club più interessato ad Ardemagni sarebbe la Virtus Entella, ultima in classifica con soli 8 punti. Un attaccante della caratura di Ardemagni porterebbe, certamente, entusiasmo e gol ad una squadra che di reti ne ha segnate soltanto 12 e ha bisogno di dare una svolta alla stagione per evitare la retrocessione.

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato, il Vicenza in pole position per Mastinu: la situazione

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Frabotta e Portanova! I dettagli

E’ molto probabile che il centravanti milanese lasci il Frosinone già nella sessione di mercato di gennaio e l’Entella potrebbe approfittarne per acquisire il giocatore a titolo definitivo, nonostante le richieste di altri club anche di Serie C come il Perugia. Un calciomercato piuttosto caldo in Serie B che vede, come spesso succede, gli attaccanti grandi protagonisti della scena.