BNEWS | Calciomercato, il Vicenza in pole position per Mastinu: la situazione

Giuseppe Mastinu, esterno d’attacco, è in uscita dallo Spezia. Sulle sue tracce c’è concretamente il Vicenza di Mimmo Di Carlo

Si comincia a muovere il calciomercato anche in Serie B. E tra le protagoniste c’è il Vicenza di Mimmo Di Carlo, attualmente al tredicesimo posto in classifica con 16 punti conquistati in 15 partite. La società veneta vorrà, sicuramente, rinforzarsi nell’ormai imminente sessione di gennaio per puntare più in alto, nonostante lo status di neopromossa. E per farlo, ha bussato alla porta di un club di Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, colpo dalla Serie A | Vicenza e Virtus Entella ci pensano

Calciomercato, il Vicenza in pole position per Mastinu dello Spezia
Mastinu, classe 1991 @ Getty Images

Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, lo Spezia è pronto a lasciar partire Giuseppe Mastinu, in scadenza di contratto il 30 giugno prossimo e poco utilizzato dall’allenatore Vincenzo Italiano (solo 29 minuti giocati in tre presenze). Per il 29enne esterno d’attacco, che può partire a costo zero, si è mosso concretamente il Vicenza, attualmente in pole position rispetto alla Reggiana e alla Virtus Entella. Protagonista della cavalcata verso la massima serie dei liguri nella scorsa stagione, con 5 reti realizzate in 17 presenze, Mastinu si prepara a lasciare lo Spezia dopo quattro anni e mezzo.

Alessio Lento