Calciomercato, Adekanye al Cadice in bilico | Le pretendenti in Serie B

Tante squadre attive in Serie b in vista del calciomercato di gennaio. il nome nuovo che circola per l’attacco è quello di Adekanye che stuzzica diversi club

Adekanye calciomercato serie b
Bobby Adekanye (Getty Images)

In Serie B non mancano gli incroci di calciomercato che vedono protagonisti giocatori in bilico tra la Serie B e la Serie A o addirittura tra la C e la B. Il nome nuovo però arriva dalla Seconda divisione spagnola: il Cadice deve ancora conoscere quale sarà il destino del suo attaccante Bobby Adekanye, nigeriano classe ’99.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, due club in Serie B su Petrelli | Possibile scambio in Serie A

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Portanova in Serie A | Inter e B nei guai

Il calciatore è di proprietà della Lazio e fin ora ha collezionato solamente 33 minuti, complice anche l’infortunio di inizio dicembre che lo terrà lontano dal terreno di gioco fino ad inizio febbraio. Il calciatore è padrone del suo futuro e dovrà decidere se proseguire la sua stagione in prestito al Cadice o se affrontare una nuova esperienza in un’altra piazza e tornare in Italia.

Calciomercato, lotta in Serie B per Adekanye | Salernitana in pole

Adekanye calciomercato
Jallow (Getty Images)

Il calciatore non è riuscito a esprimere le sue potenzialità in Spagna, al Cadice e anche la Lazio ha guadagnato poco dal prestito in termini di maturazione del calciatore. Diverse squadre di Serie B credono comunque nelle potenzialità del nigeriano e sono pronte a sfidarsi sul mercato. La Salernitana sembra la squadra più interessata e vuole rinforzarsi per continuare a comandare la classifica. Anche il Pescara è in cerca di un attaccante da regalare a Roberto Breda.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, il trequartista se ne va | Possibile duello in Serie B

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, assalto al talento dalla Serie A | Tutti i dettagli

Non è da escludere anche la suggestione Cosenza che cerca un centravanti e Adekanye potrebbe rappresentare una grande opportunità di mercato. Anche in Serie B il calciomercato di gennaio si prospetta incandescente.