BNEWS | Calciomercato, un portiere per la Reggina: Taibi vuole un profilo esperto

Un ex portiere a caccia di un portiere. Il calciomercato invernale della Reggina potrebbe aprirsi con l’ingaggio di un estremo difensore. Plizzari e Guarna non hanno convinto nella prima metà di stagione ragion per cui Massimo Taibi è alla ricerca di un nuovo titolare per la porta della squadra calabrese.

Plizzari @GettyImages

Sono due i nomi attualmente finiti sul taccuino del direttore sportivo Massimo Taibi. Il dirigente degli amaranto vuole consegnare al tecnico Marco Baroni un portiere di esperienza e che conosca bene la categoria per provare ad invertire l’andamento della prima parte di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lascia la Serie B | Scambio con la Fiorentina

LEGGI ANCHE >>>  BNEWS | Calciomercato Juventus, inserimento Genoa: c’è la B sullo sfondo

Quella dei calabresi è una delle difese più perforate del torneo cadetto con 24 gol subiti nelle prime 17 partite. Massimo Taibi ha individuato due profili che farebbero al caso della porta amaranto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Micai
Alessandro Micai (Getty Images)

Calciomercato Reggina, due portieri nel mirino di Taibi

Il primo nome, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, è quello di Alessandro Micai della Salernitana. Il classe ’93 è legato al club di Lotito e Mezzaroma da un contratto in scadenza nel 2023 a cifre importanti per la categoria. A Salerno vive da separato in casa dopo la scelta di società e allenatore di puntare su Vid Belec. Una situazione che potrebbe spingere l’ex Bari ad accontentarsi di un ingaggio inferiore a patto di avere la certezza di giocare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gasperini chiama Pirola | La risposta dell’Inter

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Cremonese, caccia al bomber | Braida pesca in Serie A

La Reggina è anche sulle tracce di Mauro Vigorito, classe ’90 e di proprietà del Lecce. Mai impiegato in questo campionato da Eugenio Corini, garantirebbe alla formazione calabrese tanta esperienza tra i pali. Il mercato è appena iniziato ma le intenzioni di patron Gallo sembrano già chiare.

Paolo Siotto