Calciomercato Lecce, partenza in attacco | Interesse da un club di Serie C

Possibile partenza in attacco per il Lecce di Corini in vista della prossima finestra di calciomercato. Interesse da una squadra di Serie C

Calciomercato Lecce, Pettinari può partire: piace al Palermo
Corini (Getty Images)

Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte (inizio lunedì 4) e i club di Serie B si muovono per rinforzare le proprie rose. Oltre agli acquisti, però, le società devono pensare anche alle cessioni per eliminare gli esuberi. È il caso di un giocatore del Lecce: si tratta di Stefano Pettinari, attaccante poco utilizzato da Corini.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Raiola spinge | Colpo dalla Juventus

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, Galliani cerca un esterno | Due opzioni nel Parma

Calciomercato Lecce, Pettinari può partire: piace al Palermo

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Lecce concentrato sul calciomercato, anche per quanto riguarda il fronte cessioni. Secondo quanto riportato da ‘tuttopalermo.net’, i giallorossi potrebbero lasciar partire durante la sessione invernale di gennaio l’attaccante Pettinari, che con Corini non sta trovando molto spazio.

Calciomercato Lecce, Pettinari può partire: piace al Palermo
Stefano Pettinari (Getty Images)

Il centravanti ex Trapani sarebbe un obiettivo concreto del Palermo, squadra che milita in Serie C in cerca di rinforzi importanti per centrare l’obiettivo campionato cadetto a fine stagione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, giovani di Serie B nell’affare Gomez | La proposta dell’Inter

Pettinari può essere un buon acquisto per i rosanero anche vista la sua duttilità: è una punta centrale, che all’occorrenza può giocare anche da ala destra o sinistra. In stagione, fino ad ora, ha totalizzato 10 presenze e raccolto 179′ con i ‘Salentini’. Si attendono eventuali novità a breve.

E.T.