Calciomercato, Raiola spinge | Colpo dalla Juventus

Pronto a lasciare la Juventus per spiccare il volo. Mino Raiola spinge il giovane talento verso Serie A o B

La Juventus si coccola il giovane talento Franco Tongya, centrocampista offensivo tuttofare parte della scuderia di Mino Raiola. Il giovane trequartista italiano, classe 2002, sta disputando una buona stagione in Serie C con la Juventus Under 23, dimostrando di essere pronto al grande salto in una categoria superiore. Il suo procuratore, da sempre attento a valorizzare i propri elementi, ne segue costantemente la crescita e potrebbe pensare di trovargli squadra tra la Serie B o la zona di bassa classifica di Serie A, dove insomma per il diciottenne arriverebbe la possibilità di esprimersi e di crescere nel modo corretto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, match decisivo per il tecnico | Esonero dietro l’angolo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani cerca un esterno | Due opzioni nel Parma

Juventus, cessione in prestito: Serie A o B per Tongya

La Juventus, dal proprio canto, sarebbe disposta a cederlo in prestito. Ora come ora, per il giovane gioiellino bianconero l’Under 23 sembrerebbe una realtà già troppo stretta per il suo valore. I campioni d’Italia, che da sempre puntano sui giovani per guardare ad un futuro vincente, potrebbero pertanto decidere di darlo in prestito a qualche club tra Serie A e B per permettergli di misurarsi con avversari di più alto livello prima di riaccoglierlo in rosa pronto, magari, per giocare al fianco di grandi campioni come Morata e Ronaldo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

tongya raiola juventus
Franco Tongya (Getty Images)

Il giovane Tongya, dunque, potrebbe lasciare la Juventus U23 nei prossimi giorni, quando aprirà ufficialmente la finestra invernale dei trasferimenti, ed unirsi ad una nuova compagine di categoria superiore sotto la spinta di Raiola.

Adidas Polo Juventus Uomo

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora