Calciomercato Lecce, Sticchi Damiani allo scoperto: “C’è una clausola”

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, svela la situazione contrattuale di Filippo Falco: esiste una clausola

Saverio Sticchi Damiani @GettyImages

Il Lecce continua a lottare per la promozione, anche se nelle ultime cinque partite le battute d’arresto sono state troppe. Nel frattempo nella sessione invernale di calciomercato bisognerà risolvere la questione legata al futuro di Filippo Falco. Diversi club di Serie A interessati al talento giallorosso ed il presidente Sticchi Damiani rivela la presenza di una clausola nel contratto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, difensore dalla A | Lo manda Giampaolo

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, posizione Corini | Arriva l’annuncio

Lecce, parla Damiani | "Corini intoccabile"
Saverio Sticchi Damiani (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, caccia al difensore | I candidati dalla Serie A

Calciomercato Lecce, Sticchi Damiani su Falco: “C’è un gentleman’s agrement”

Continua a tenere banco in casa Lecce il caso legato al futuro di Filippo Falco, talento giallorosso che sogna il grande salto nella massima serie. Già in estate diversi club di Serie A hanno mostrato il proprio interesse per il calciatore, in particolare Benevento, Crotone e Parma. 

Filippo Falco (Getty Images)

Ad intervenire ed a chiarire la situazione è direttamente il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che nel messaggio d’auguri di buon anno rivela: “Già da questa estate il ragazzo ha manifestato la voglia di voler fare il salto nella massima serie, ma non sono arrivate offerte concrete. Questo ha portato un po’ di delusione nel ragazzo, così ci siamo incontrati con l’agente di Falco ed abbiamo fissato una clausola rescissoria che possa consentire al ragazzo di seguire le sue ambizioni. Un gentleman’s agreement con cui siamo riusciti a trattenere Falco con noi fino ad oggi ed averlo concentrato”.