Calciomercato, ritorno in Italia | Dalla Roma alla Serie B

Il futuro di un calciatore di proprietà della Roma potrebbe nuovamente essere in Italia sul calciomercato. Ecco il nuovo scenario per il terzino

Moustapha Seck potrebbe vivere settimane decisamente intense per quanto riguarda il suo futuro. Il terzino è passato in prestito al Leixoes nello scorso calciomercato, ma l’esperienza in Portogallo sta risultando decisamente poco soddisfacente per il laterale basso di proprietà della Roma. Il minutaggio non sta rispettando le attese e ora l’unica soluzione sembra essere il ritorno in Italia per il ragazzo. Di seguito tutte le ultime novità e le piste per il suo futuro in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO agente Pucciarelli: “Pescara? Nessuna proposta. Offerte anche dall’estero”

Calciomercato Roma, ritorno in Italia: Seck può andare in Serie B

Seck (getty images)
Seck (getty images)

Il futuro di Seck potrebbe, dunque, seguire nella serie cadetta, dove il terzino potrebbe mettersi maggiormente in luce. Il laterale basso potrebbe fare comodo a diversi club, a partire dalla Cremonese. Il club potrebbe decidere di implementare il suo reparto difensivo con il calciatore di proprietà della Roma. Attenzione anche a Pisa e Reggiana che potrebbero farsi sotto per il terzino: di certo l’intenzione è quella di tornare in Italia e mettersi in evidenza.