Calciomercato, ESCLUSIVO agente Pucciarelli: “Pescara? Nessuna proposta. Offerte anche dall’estero”

Calciomercato Chievo, in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, l’agente di Manuel Pucciarelli rivela: “Offerte anche dall’estero, ma nessuna proposta del Pescara”.

Soltanto tredici minuti in stagione, ormai Manuel Pucciarelli è completamente fuori dai piani tecnici del Chievo. In più, il contratto in scadenza il prossimo giugno, lo rende uno dei nomi più appetibili (soprattutto in tempi di crisi) per il mercato della cadetteria (e non solo). Ed il Pescara, che lo aveva già avuto in prestito l’anno scorso, può essere un’ipotesi gradita al calciatore, già in questo gennaio. “Per quanto Manuel sia ancora legatissimo alla piazza, non ho ricevuto alcuna offerta dal Pescara, ad oggi”: la doccia fredda arriva da Fabrizio Ferrari, agente di Pucciarelli, che in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, ha fatto chiarezza sul futuro del proprio assistito.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, Pisacane richiesto dalla A e dalla B: concorrenza ‘spietata’ per la Cremonese

Chievo, l’agente di Pucciarelli: “Tante offerte per lui, anche dall’estero, ma nessuna dal Pescara”

Manuel Pucciarelli (Getty Images)
Manuel Pucciarelli (Getty Images)

“Manuel ha ancora un grande legame con la piazza, considerando l’apporto che ha dato l’anno scorso per la salvezza, ma il Pescara ad oggi non mi ha mai contattato – spiega Fabrizio Ferrari, che poi continua – Ho ricevuto altre offerte, sia dall’Italia che dall’estero. Ma nessuna dai biancazzurri. E’ chiaro, che ci farebbe piacere restare in Italia, ma valutiamo tutto allo stesso modo”. E tra le piste italiane, si era vociferato di un ritorno ad Empoli:“Assolutamente no, mi sento spesso con l’Empoli, avendo lì La Mantia, ma non c’è mai stato alcun contatto”, smentisce Ferrari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio per il Perugia | Torna gratis per la Serie B

Pescara Pucciarelli
Manuel Pucciarelli (Getty Images)

Però, tante squadre che hanno bisogno di risalire la classifica, come la Virtus Entella ed il Vicenza, un pensiero per Manuel potrebbero presto farlo: “E’ inutile nascondersi: le squadre che a gennaio contattano un attaccante, sono quelle che hanno fatto grande fatica fino adesso – prosegue Ferrari, che poi conclude – Mi sembra di capire che, quest’anno, almeno il 60% delle squadre di Serie B abbia difficoltà in attacco. E un calciatore come Manuel può fare comodo a chiunque, con la sua qualità e la sua esperienza. Ha un valore indubbio per la categoria e può giocare titolare ovunque, nonostante le difficoltà avute al Chievo, dovute ad altri fattori”.

Chievo Verona Stagione 2020/2021, Pantaloncini Gara

Prezzo Di Listino:23,00 €
Nuova Da:23,00 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora