Calciomercato Lecce, difensore dalla A | Lo manda Giampaolo

Corini può cercare un innesto difensivo per il calciomercato di gennaio direttamente dalla Serie A

lecce mazzarri corini
Eugenio Corini (Getty Images)

Dopo esser stato conteso per tutta l’estate dalle neopromosse, in particolar modo dallo Spezia che lo voleva per la propria retroguardia, Djidji ha preferito accettare il prestito al Crotone. L’ex Torino, però, non ha trovato spazio nella squadra di Stroppa, nonostante la situazione incerta di classifica, ripresasi soltanto nelle ultime giornate.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Lecce, Corini in bilico | Arriva la scelta

Adesso, con l’apertura del calciomercato a gennaio, Djidji vorrebbe provare a ritrovare la continuità persa, dopo un buon periodo nel novero dei titolari a Torino: la soluzione potrebbe essere la Serie B, così da potersi conquistare il ritorno nella massima categoria sul campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, ipotesi scambio in Serie A | Tutti i dettagli

Calciomercato Lecce, difensore dalla A

Djidji Spezia
Koffi Djidji (Getty Images)

Il Lecce prova a subentrare nel prestito, chiedendo al Torino di poter avere i diritti sportivi del giocatore almeno fino a giugno. Non è da escludere, a questo punto, che i salentini possano chiedere anche l’inserimento di un possibile obbligo di riscatto nel caso in cui alla fine la squadra di Corini dovesse riuscire a centrare l’impresa di tornare in Serie A dopo appena un anno di purgatorio, nella serie cadetta. Un’occasione da non sottovalutare anche per il Torino, che in estate ha provato in tutti i modi a cedere Djidji, oramai fuori dai piani tecnici di Giampaolo.