Calciomercato Lecce, ipotesi scambio in Serie A | Tutti i dettagli

Il Lecce potrebbe presto dire addio a Filippo Falco, uno degli elementi più importanti della rosa di Corini, che ritroverebbe Liverani al Parma

Filippo Falco è uno dei calciatori più importanti del Lecce. La scorsa stagione si è ben comportato in Serie A e il club ha deciso di tenerlo per ritentare l’assalto alla massima categoria. Questa stagione ha disputato nove match in B e segnato due gol, oltre ad aver siglato un assist. Falco si è espresso molto bene con Liverani, che potrebbe ritrovare già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, probabili formazioni 14a giornata | Le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gioiello in prestito | Niente Serie B!

Lecce-Parma, ipotesi scambio

calciomercato parma sprocati chievo empoli benevento pescara
Sprocati e Baselli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, addio del centrocampista | Suggestione in Serie A

L’idea per il Parma sarebbe quella di proporre al Lecce uno scambio che includa Filippo Falco. Con Fabio Liverani in Serie A ha segnato quattro gol la scorsa stagione ed era uno dei titolarissimi dei salentini, avendo collezionato più di 2000′ in stagione. D’altro canto, gli emiliani vorrebbero proporre il cartellino di Mattia Sprocati. L’attaccante nativo di Monza non scende sostanzialmente mai in campo e potrebbe essere usato come pedina di scambio. Sprocati è arrivato dalla Lazio l’anno scorso per 2,3 milioni di euro ma potrebbe già lasciare il Parma.