Calciomercato Lecce, Corini in bilico | Arriva la scelta

Smentite le voci su un possibile cambio di panchina alla guida del Lecce: il calciomercato dei salentini non riguarderà l’allenatore

lecce mazzarri corini
Eugenio Corini (Getty Images)

La Serie B vive sul filo dell’incertezza di una classifica corta e mutevole, che nelle prossime giornate, prima della fine dell’anno, potrà cambiare ancora altre volte. D’altronde con ancora 2 giornate da disputare, tra questo fine settimana e l’infrasettimanale del 30 dicembre, soprattutto la zona play-off può movimentarsi molto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, Corini sotto osservazione | Suggestione clamorosa

A subirne le conseguenze, fino a questo momento, è stato il Lecce di Corini: dopo una buona partenza, i salentini hanno subito due brutte battute d’arresto contro Pisa e Spal e nelle ultime cinque giornate non hanno portato a casa nemmeno una vittoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, caccia al difensore | I candidati dalla Serie A

Calciomercato Lecce, Corini confermato

Falco Lagumina
Eugenio Corini (Getty Images)

Il tecnico sembrava, quindi, pronto a essere esonerato, con lo spettro di Mazzarri pronto ad alleggiare su di lui. Stando, però, a quanto riportato da ‘pianetaserieb.it’, la possibilità al momento non c’è. La proprietà pugliese ha voluto confermare la posizione di Eugenio Corini, che quindi continuerà a guidare il Lecce nelle prossime giornate, a partire dalla sfida contro il Vicenza.