Calciomercato Lecce, Corini sotto osservazione | Suggestione clamorosa

lecce mazzarri corini
Eugenio Corini (Getty Images)

Per il Lecce si complica la strada verso la promozione in A. Corini rischia, pazza idea per l’eventuale sostituzione

Soltanto 3 pareggi e 2 sconfitte (di fila con Pisa e Spal) nelle ultime 5 gare di campionato, per il Lecce la corsa verso la promozione si fa complicata. Il club pugliese è chiamato ad una reazione a partire già dalla prossima partita in programma, che vedrà come avversario il Vicenza. Intanto il club giallorosso, ad inizio stagione in vetta alla classifica di Serie B, è ora clamorosamente scivolato all’ottavo posto. Per tale ragione l’allenatore Eugenio Corini potrebbe essere sotto esame nelle prossime delicate sfide, in cui dovranno arrivare prestazioni convincenti e soprattutto punti per risalire la china e tornare tra le prime posizioni.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Gara rinviata: il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Juventus U23, furia Nedved | Botta e risposta col Renate!

Lecce, suggestione Mazzarri: i dettagli

Se non dovessero arrivare determinate risposte da parte di Corini, il club potrebbe valutare altre opzioni ed effettuare sondaggi per un profilo di livello come quello di Walter Mazzarri. Il Lecce nutre del resto grandi ambizioni e, in caso di allontanamento per Corini, valuterebbe soltanto il meglio per la panchina. L’ex Inter e Napoli è un profilo di grande prestigio per il campionato di Serie B, ma potrebbe tuttavia rappresentare per i giallorossi l’arma vincente per tentare l’impresa promozione nell’eventualità in cui le cose dovessero ulteriormente peggiorare. Dal proprio canto, però, Mazzarri aspetta una chiamata dalla A, alla quale darebbe naturalmente priorità rispetto ad altre opzioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mazzarri lecce
Walter Mazzarri (Getty Images)

La suggestione Mazzarri, per il Lecce, deve dunque fare i conti con la possibilità che il toscano sieda su una nuova panchina in A. Se così non fosse, però, l’ex Torino sarebbe l’uomo giusto per lo slancio decisivo dei giallorossi per la risalita in massima serie.

Giacchino Lecce Tifosi Ultras Calcio

Prezzo Di Listino:
27,99 €
Nuova Da:
27,99 € In Stock
acquista ora