Ancora caldi gli animi per la vicenda Cosenza-Salernitana. Mentre si attende il responso Castori prende parola
Fa ancora discutere in Serie B il caso, relativo alla nona giornata di campionato, avvenuto al Marulla tra Cosenza e Salernitana, con i padroni di casa che si sono ritrovati con un uomo in più in campo e con la vicenda di Ba espulso. Si tratta di un caso molto particolare e per il quale si attende una decisione ufficiale in merito dopo lo slittamento sub iudice decretato dal Giudice Sportivo. Le prossime ore, pertanto, saranno decisive. I cosentini si augurano che il match possa essere ripetuto e hanno già annunciato il ricorso, ma da parte dei campani – che hanno portato a casa i tre punti con il gol di Tutino – c’è ottimismo per la conferma del risultato ottenuto sul campo. La polemica, tuttavia, non si è ancora placata. A prendere parola in merito al contenzioso tra i due club è stato Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana.
LEGGI ANCHE >>> Monza, allarme Boateng | Infortunio UFFICIALE!
LEGGI ANCHE >>> Serie B, 10° giornata | Il programma del weekend su Dazn
Il tecnico granata ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Cittadella. “Il ricorso del Cosenza non ci fa né caldo né freddo” ha dichiarato. Poi ancora, Castori ha proseguito: “Giocano in 12 e fanno pure ricorso? Non ne abbiamo nemmeno parlato, non ne voglio parlare neanche adesso. La Salernitana ha vinto con merito, non c’è altro da aggiungere. Ci scivola tutto addosso, abbiamo pensato esclusivamente alla partita di domani. Giocano in 12 e si arrabbiano anche”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Infine, l’allenatore dei granata ha detto: “Battute a parte, dico che mi limito a pensare a me stesso e alla mia squadra. Non voglio emettere giudizi, vorrei solo capire anche io se il mondo stia andando alla rovescia. In quel caso ci adegueremo anche noi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Brescia, cessione in Serie A | Cellino fa il prezzo
Calciomercato Juventus, rinnovo UFFICIALE | C’è il comunicato
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…