Cosenza-Salernitana, è ancora polemica | Duro attacco in conferenza

Ancora caldi gli animi per la vicenda Cosenza-Salernitana. Mentre si attende il responso Castori prende parola

Fa ancora discutere in Serie B il caso, relativo alla nona giornata di campionato, avvenuto al Marulla tra Cosenza e Salernitana, con i padroni di casa che si sono ritrovati con un uomo in più in campo e con la vicenda di Ba espulso. Si tratta di un caso molto particolare e per il quale si attende una decisione ufficiale in merito dopo lo slittamento sub iudice decretato dal Giudice Sportivo. Le prossime ore, pertanto, saranno decisive. I cosentini si augurano che il match possa essere ripetuto e hanno già annunciato il ricorso, ma da parte dei campani – che hanno portato a casa i tre punti con il gol di Tutino – c’è ottimismo per la conferma del risultato ottenuto sul campo. La polemica, tuttavia, non si è ancora placata. A prendere parola in merito al contenzioso tra i due club è stato Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana.

LEGGI ANCHE >>> Monza, allarme Boateng | Infortunio UFFICIALE!

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 10° giornata | Il programma del weekend su Dazn

Cosenza-Salernitana
Salernitana, Mezzaroma (Getty Images)

Cosenza-Salernitana, Castori: “Giocano in 12 e fanno ricorso…”

Il tecnico granata ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Cittadella. “Il ricorso del Cosenza non ci fa né caldo né freddo” ha dichiarato. Poi ancora, Castori ha proseguito: “Giocano in 12 e fanno pure ricorso? Non ne abbiamo nemmeno parlato, non ne voglio parlare neanche adesso. La Salernitana ha vinto con merito, non c’è altro da aggiungere. Ci scivola tutto addosso, abbiamo pensato esclusivamente alla partita di domani. Giocano in 12 e si arrabbiano anche”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Birsa
Fabrizio Castori (Getty Images)

Infine, l’allenatore dei granata ha detto: “Battute a parte, dico che mi limito a pensare a me stesso e alla mia squadra. Non voglio emettere giudizi, vorrei solo capire anche io se il mondo stia andando alla rovescia. In quel caso ci adegueremo anche noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, cessione in Serie A | Cellino fa il prezzo

Calciomercato Juventus, rinnovo UFFICIALE | C’è il comunicato