Monza, allarme Boateng | Infortunio UFFICIALE!

Non arrivano buone notizie dall’infermeria del Monza: Boateng si è fermato e ha saltato l’ultimo allenamento

Galliani Monza
Galliani Monza (Getty Images)

Non è stato sicuramente un avvio semplice nel campionato di Serie B per il Monza. Il club del presidente Silvio Berlusconi arrivava da una Serie C dominata e una campagna acquisti importante, in queste prime gare però non ha brillato e ha collezionato quattordici punti nelle nove partite fin qui disputate.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza-Salernitana, ore decisive | Le ultime di BNews

Attualmente la compagine allenata da Christian Brocchi è al settimo posto in classifica a pari punti con Chievo e Cittadella, anche se queste ultime due squadre hanno giocato una gara in meno dei brianzoli. Intanto la squadra continua a lavorare in vista dell’impegno di domenica contro la Reggiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, cessione in Serie A | Cellino fa il prezzo

Monza, si ferma Boateng per una distorsione alla caviglia. Differenziato per Gytkjaer

Boateng Monza Serie A
Kevin Boateng

Quest’oggi è previsto un allenamento pomeridiano mentre ieri la squadra si è ritrovata a Monzello in mattinata e chi ha giocato la sera prima ha svolto una seduta di scarico in palestra mentre gli altri hanno effettuato un allenamento completo con una partita mista finale da una durata di un’ora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna Pato | Annuncio in arrivo: l’indizio

Non arrivano però buone notizie dall’infermeria. Kevin Prince Boateng non ha preso parte all’allenamento in quanto ha riportato una distorsione alla caviglia nel match contro il Vicenza, mentre Gytkjaer ha svolto un lavoro differenziato rispetto al resto della squadra, così come comunicato dalla società.

Cristian Brocchi (Getty Images)

Fin qui Boateng ha giocato 8 partite in campionato ed è sicuramente un elemento importante nello scacchiere di mister Brocchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, tentazione Llorente | C’è un ostacolo

Calciomercato, intreccio col Bayern Monaco | Dalla C alla Serie A