Ha poco spazio in A nel Torino e quindi chiama la Serie B: corsa a tre per il giovane attaccante dei granata
Vincenzo Millico chiama la Serie B. L’attaccante è evidentemente stufo di far sempre, o quasi sempre, panchina al Torino. Con i granata guidato da Marco Giampaolo, complice anche un infortunio che lo accompagna da settimane, sono arrivati appena 18 minuti e sole 2 presenze in stagione. La sensazione è che anche dopo l’infortunio per il giovane attaccante non arriverà lo spazio che cerca per mettere in mostra tutto il proprio talento. Ecco allora che, come riportato da Tuttosport, il calciatore potrebbe scegliere un club di Serie B per il prosieguo della stagione. Il calciatore starebbe lavorando per recuperare la forma fisica e farsi trovare pronto, a gennaio, per una nuova sfida nel campionato cadetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione Ribery | Colpo per la Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, parla l’agente | “Lascerà per la Serie A”
Diversi i club che potrebbero accogliere l’appello di Millico. Il classe 2000 del Toro ha grandi qualità, da limare però prima di poter entrare nei giri del grande calcio italiano. Frosinone, Chievo e Salernitana, dunque, avrebbero bisogno proprio di attaccanti del genere: giovani ma vogliosi di mettere subito in mostra le proprie doti. Ecco allora che per Millico i tre club citati rappresenterebbero l’opportunità per riscattarsi e potenziarsi prima del ritorno in granata. Ovviamente starà al calciatore stesso scegliere la sua destinazione, ma è opportuno ritenere che Frosinone, Chievo e Salernitana possano presentare la propria offerta al Torino a gennaio.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I ciociari, come i clivensi e i campani, sono in difficoltà nella fase realizzativa, nonostante una buona posizione in classifica. Un contributo al reparto avanzato potrebbe darlo, appunto, Millico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie B, assist da Mihajlovic | Torna il gioiellino
Calciomercato Spal, il big già se ne va | Serie A a gennaio!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…