Calciomercato, vuole la Serie B | Colpo a gennaio

serie b millico torino
Pallone Serie B (Getty Images)

Ancora immaturo per giocare con continuità nel Torino. A gennaio sarà Serie B per il giovane attaccante granata

Col Torino non ha mai trovato molto spazio. Del resto Vincenzo Millico è ancora giovanissimo e potrà dire la sua in futuro, magari proprio maglia granata. Per far sì che il calciatore sia pronto per giocare ad alti livelli, però, la dirigenza dovrebbe forse pensare ad una cessione in prestito del calciatore. Nella passata stagione, come in questa, l’attaccante classe 2000 proveniente dalla Primavera è stato utilizzato a singhiozzo. Per crescere, però, è necessario, per il calciatore, trovare regolarità e continuità.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Palermo, UFFICIALE | Comunicato in vista della Juve Stabia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, parla l’agente | “Lascerà per la Serie A”

Millico, Serie B a gennaio: vuole giocare

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il calciatore potrebbe scegliere, per fare esperienza, un club di Serie B. Scendere di categoria vorrebbe infatti dire, per il fantasista del Torino, accumulare minuti fondamentali per il personale percorso di crescita. Il calciatore sarebbe già al lavoro per recuperare completamente dal punto di vista fisico e farsi trovare pronto entro il mese di gennaio, quando potrebbe cambiare casacca temporaneamente.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

serie b millico
Vincenzo Millico (Getty Images)

Il prestito in B sembra dunque un’ipotesi piuttosto concreta, ad oggi, per l’esterno del club granata, fin qui poco utilizzato dai diversi allenatori che si sono succeduti sulla panchina torinese fino ad arrivare a Giampaolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, assist da Mihajlovic | Torna il gioiellino

Calciomercato Spal, il big già se ne va | Serie A a gennaio!