Coronavirus Palermo, UFFICIALE | Comunicato in vista della Juve Stabia

Palermo coronavirus Juve Stabia
Tifosi Palermo (Getty Images)

Dopo i nuovi casi dei giorni scorsi la situazione è rientrata: nuovi aggiornamenti ufficiali dal Palermo sul coronavirus

Soltanto pochi giorni fa il Palermo si trovava in una situazione a dir poco complicata in vista del derby con il Catania. I rosanero avevano infatti registrato, proprio nel giorno della super sfida con i cugini catanesi, 7 nuovi casi di coronavirus in squadra. Il match si è poi disputato ed è terminato con il risultato di 1-1, ma resta l’amaro, per il club palermitano, di non aver potuto contare su tutta la rosa (ai positivi del giorno si sommavano altri 5 calciatori già affetti da Covid). Ma adesso la situazione sembra rientrata, almeno parzialmente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, parla l’agente | “Lascerà per la Serie A”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, assist da Mihajlovic | Torna il gioiellino

Palermo, 6 recuperi in vista della Juve Stabia

Con un comunicato ufficiale, infatti, il Palermo ha fatto sapere che 6 calciatori sono adesso guariti dal Covid-19. Questa la nota dei siciliani: “Il Palermo comunica che, in seguito all’ultimo ciclo di tamponi effettuato nella giornata di martedì 10 novembre, sono tornati disponibili 6 giocatori precedentemente bloccati dalle norme sanitarie”. Domani, quando ci sarà il match di campionato contro la Juve Stabia, mister Boscaglia potrà dunque contare su un organico più ampio. “Rispetto agli undici scesi in campo nell’ultima partita casalinga contro il Catania, la rosa dei disponibili per la gara di domani, 12 novembre, contro la Juve Stabia, accoglie quindi 6 nuovi giocatori più Jeremie Broh rientrante dalla squalifica”, si legge ancora nel comunicato del club.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Roberto Boscaglia (Getty Images)

Partirà alla volta della Campania, informa infine il Palermo, anche l’allenatore Roberto Boscaglia, che settimane fa era risultato positivo il virus e che ora è recuperato. Non sarà del match invece Nicola Valente, la cui prognosi dell’infortunio è di circa 20 giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spal, il big già se ne va | Serie A a gennaio!

Calciomercato, Semplici in Serie A | Possibile ‘tradimento’