Massimo Pulcinelli annuncia un confronto con il tencnico Bertotto. La panchina dell’Ascoli trema: ecco il possibile sostituto
Una sola vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte. E’ un Ascoli che sta cercando ancora la sua quadratura nel nuovo campionato di Serie B, ma per Massimo Pulcinelli il tempo delle attese sta per finire. Il patron dei bianconeri ha infatti dichiarato al Corriere Adriatico: “Parlerò con tecnico e dirigenti per capire la situazione; partiamo bene il primo tempo ma nel secondo, forse perché non siamo in condizioni ottimali, veniamo meno. Questo organico non è da 4 punti in 5 partite”. Un organico forte, più di quanto non stia dimostrando in queste prime uscite stagionali. Il numero uno dei marchigiani vuole ora risposte e una svolta immediata, che dovrà passare necessariamente dal tecnico Valerio Bertotto.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, nuovi positivi in casa Palermo | L’annuncio ufficiale
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo dall’Inter a gennaio | I dettagli
Il quarantasettenne non sembra avere dunque una posizione troppo salda sulla panchina dell’Ascoli, a giudicare dalle parole di Pulcinelli, che ha annunciato un incontro con tecnico e dirigenti per ‘capire la situazione’. Possibile che qualcosa si stia già muovendo in sottofondo. A prendere il posto di Bertotto, in caso di esonero, potrebbe essere Gigi Di Biagio. Il tecnico ha guidato la Spal da febbraio ad agosto nella scorsa stagione, non riuscendo ad evitare la retrocessione degli estensi, ma conosce già l’ambiente ascolano. Ad Ascoli ha infatti chiuso la sua carriera da calciatore nel 2007.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dunque, nel caso in cui le risposte che cerca Pulcinelli dovessero ancora tardare ad arrivare, potrebbe essere pronto il sostituto di Bertotto. Di Biagio è pronto a tornare in pista: l’Ascoli potrebbe essere la giusta opportunità per rimettersi in sella.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Monza, inizio deludente | Brocchi sotto osservazione
Calciomercato Reggina, grande colpo a centrocampo! I dettagli
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…