Calciomercato Ascoli, Pulcinelli ‘avvisa’ Bertotto | Il grande ex scalpita

Ascoli Di Biagio Bertotto
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Massimo Pulcinelli annuncia un confronto con il tencnico Bertotto. La panchina dell’Ascoli trema: ecco il possibile sostituto

Una sola vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte. E’ un Ascoli che sta cercando ancora la sua quadratura nel nuovo campionato di Serie B, ma per Massimo Pulcinelli il tempo delle attese sta per finire. Il patron dei bianconeri ha infatti dichiarato al Corriere Adriatico: “Parlerò con tecnico e dirigenti per capire la situazione; partiamo bene il primo tempo ma nel secondo, forse perché non siamo in condizioni ottimali, veniamo meno. Questo organico non è da 4 punti in 5 partite”. Un organico forte, più di quanto non stia dimostrando in queste prime uscite stagionali. Il numero uno dei marchigiani vuole ora risposte e una svolta immediata, che dovrà passare necessariamente dal tecnico Valerio Bertotto.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, nuovi positivi in casa Palermo | L’annuncio ufficiale

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo dall’Inter a gennaio | I dettagli

Ascoli, scalpita Di Biagio: ritorno da allenatore

Il quarantasettenne non sembra avere dunque una posizione troppo salda sulla panchina dell’Ascoli, a giudicare dalle parole di Pulcinelli, che ha annunciato un incontro con tecnico e dirigenti per ‘capire la situazione’. Possibile che qualcosa si stia già muovendo in sottofondo. A prendere il posto di Bertotto, in caso di esonero, potrebbe essere Gigi Di Biagio. Il tecnico ha guidato la Spal da febbraio ad agosto nella scorsa stagione, non riuscendo ad evitare la retrocessione degli estensi, ma conosce già l’ambiente ascolano. Ad Ascoli ha infatti chiuso la sua carriera da calciatore nel 2007.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Di Biagio Ascoli Bertotto
Gigi Di Biagio (Getty Images)

Dunque, nel caso in cui le risposte che cerca Pulcinelli dovessero ancora tardare ad arrivare, potrebbe essere pronto il sostituto di Bertotto. Di Biagio è pronto a tornare in pista: l’Ascoli potrebbe essere la giusta opportunità per rimettersi in sella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, inizio deludente | Brocchi sotto osservazione

Calciomercato Reggina, grande colpo a centrocampo! I dettagli