Calciomercato Reggina, grande colpo a centrocampo! I dettagli

La Reggina potrebbe puntare su un nuovo nome per il suo centrocampo sul calciomercato. I calabresi, infatti, potrebbero decidere di ingaggiare un calciatore che ha militato in diversi top club di Serie A

Pallone (Getty Images)
Pallone (Getty Images)

La Reggina è sempre attiva sul mercato a caccia dei profili giusti per migliorare la rosa. Dopo diversi colpi di livello nell’ultima estate, i calabresi potrebbero decidere di andare a scandagliare gli svincolati per rinforzare in maniera convincente la loro rosa. Di seguito le ultime novità e i dettagli per gli amaranto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pazzini ‘scaricato’ | “Non gioca da un anno!”

Calciomercato Reggina, occhio al colpo Bertolacci

Bertolacci (Getty Images)
Bertolacci (Getty Images)

Il futuro di Andrea Bertolacci resta ancora in bilico. Il centrocampista è attualmente svincolato, ma negli ultimi anni ha giocato in diversi top club di Serie A. Parliamo di club come il Milan o la Roma, ma le sue prestazioni sono state buone anche al Genoa. L’esplosione ad alti livelli avvenne invece con la maglia del Lecce.

Il calciatore, però, è attualmente svincolato e per questo potrebbe essere un colpo appetibile per la Reggina e i top club di Serie B. In particolare, gli amaranto, dopo diversi ottimi affari negli ultimi mesi, potrebbero puntare sul forte centrocampista per fare il salto di qualità in mezzo al campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ‘no’ a Balotelli | Sfuma l’affare: il motivo