Calciomercato Chievo, colpo dall’Inter a gennaio | I dettagli

Il Chievo potrebbe rinforzarsi notevolmente durante il calciomercato di gennaio. I veneti stanno cercando di mettere a segno un colpo importante dall’Inter. Di seguito tutti i possibili sviluppi a riguardo

Calciomercato Chievo (getty images)
Calciomercato Chievo (getty images)

Il Chievo ha iniziato bene in Serie B. Il club veneto infatti ha vinto le ultime tre partite dopo qualche incertezza di troppo nelle prime due giornate, totalizzando 10 punti in classifica che gli permettono di militare nelle zone alte della serie cadetta. La dirigenza non ha intenzione di fermarsi, anzi sta cercando il nome giusto per rendere la rosa altamente competitiva. Per questo motivo, attenzione a Matias Fonseca. Il figlio d’arte potrebbe presto lasciare l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, inizio deludente | Brocchi sotto osservazione

Calciomercato Chievo, ecco il colpo dalla Serie B

Fonseca (getty images)
Fonseca (getty images)

Il futuro di Matias Fonseca potrebbe continuare in Serie B. L’attaccante ha dimostrato grande duttilità con la maglia dell’Inter. Può disimpegnarsi, infatti, sia da punta centrale sia sugli esterni. Attualmente sta giocando con la Primavera nerazzurra, ma da fuoriquota. L’affare potrebbe dunque decollare nelle prossime settimane con l’Inter che potrebbe sentire il bisogno di mandare l’attaccante a crescere. Potrebbero seguire aggiornamenti per il prossimo mercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, focolaio in casa Reggiana | 27 positivi!