Calciomercato Monza, inizio deludente | Brocchi sotto osservazione

Inizio difficile di campionato per il Monza con la squadra brianzola ancora senza vittorie: le prossime sfide decisive per Brocchi

Cristian Brocchi, allenatore del Monza (Getty Images)

Dopo un mercato da protagonista, l’ambizioso Monza si candidava ad essere una delle favorite alla promozione. Un traguardo mai raggiunto dalla società brianzola, a cui punta l’ambiziosa proprietà di Silvio Berlusconi, con al proprio fianco Adriano Galliani. Dopo queste prime giornate di campionato, le cose non sembrano però mettersi bene per i biancorossi. Nonostante la difficoltà nel centrare il doppio salto, il Monza avrebbe tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa, ma la partenza non è stata certo delle migliori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, l’ex Milan si propone | “Sarebbe bello”

LEGGI ANCHE >>> Nuovo positivo al Covid nel Monza | I dettagli

Calciomercato Monza, prossime gare decisive per Brocchi

Con la sconfitta interna contro il Chievo è arrivato un nuovo passo falso in campionato. I brianzoli sono ancora senza vittorie e l’avvio stagionale è stato decisamente al di sotto delle attese. Brocchi deve cambiare marcia e le prossime sfide potrebbero essere decisive per il suo futuro. Il tecnico è sotto osservazione perché il Monza non può permettersi ulteriori passi falsi per non perdere ulteriore terreno dalla vetta considerando l’obiettivo dichiarato dalla proprietà ad inizio stagione: la promozione in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Adriano Galliani (Getty Images)

In un clamoroso caso di ribaltone, il club biancorosso andrebbe a sondare il mercato degli allenatori e potrebbe puntare su un altro profilo. Tra quelli al momento liberi che potrebbero fare al caso del Monza in caso di ribaltone ce ne sono due in particolare: Leonardo Semplici e Walter Zenga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfuma il giovane talento | Approda in Serie A!

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato, ecco il colpo a zero! I dettagli