Calciomercato, ecco il colpo a zero! I dettagli

La sessione estiva di calciomercato si è appena conclusa, ma in Serie B qualche colpo interessante potrebbe ancora essere messo a segno. Di seguito le ultime novità

Serie B (getty images)
Serie B (getty images)

La Salernitana sta vivendo un ottimo momento. Il club si sta ritagliando, anche se siamo solo a inizio anno, un ruolo da protagonista nell’attuale Serie B. Nonostante ciò, la società potrebbe rinforzare ulteriormente l’attuale rosa con un ulteriore colpo di qualità. Si tratta di Stefano Giuseppe Arne Holmquist Vecchia, più semplicemente conosciuto come Holmquist.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, è UFFICIALE | Triennale per l’ex Bayern Monaco

Calciomercato Serie B, possibile colpo a parametro zero

Il contratto attuale di Holmquist con il Sirius scadrà nelle prossime settimane e più precisamente a fine novembre. Si tratta di un’ala di centrocampo capace di disimpegnarsi al meglio sulla fascia destra, ma che in carriera ha ricoperto anche il ruolo di esterno sinistro. E’ un calciatore svedese, di piede destro e classe 1995, dalla buona struttura fisica. All’età di 25 anni la Salernitana potrebbe rappresentare per l’ala una grande occasione per dare una svolta in carriera. Vedremo se ci saranno novità nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, futuro in Serie A | Affare con l’Inter