Nuovo positivo al Covid nel Monza | I dettagli

La situazione relativa al Covid continua a preoccupare in casa Monza. Aumentano, infatti, i casi di Coronavirus nella società lombarda. A poche ore dalla partita con il Pisa, un calciatore va in quarantena

Serie B (getty images)
Serie B (getty images)

Il Covid-19 sta limitando in maniera importante il calcio. Dopo i tanti casi in Serie A e in diverse squadre, occhio anche a quanto avviene in Serie B. In particolare nel Monza, dove non si arrestano i casi di Coronavirus. A poche ore dalla trasferta contro il Pisa, è stato riscontrato un nuovo contagiato che ora si trova in quarantena, come da norme previste. Di seguito le ultime novità riportate direttamente dal club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è emergenza Monza | Piano estremo per la porta

Monza alle prese con il Covid: nuovo caso

L’ultimo giro di tamponi effettuato ha permesso di riscontrare un nuovo positivo nel Monza. Si tratta di Carlos Augusto che è ora in quarantena. Il calciatore non potrà dunque prendere parte alla trasferta contro il Pisa, per la partita in programma domani sera alle 21:00. Il Monza ha comunicato anche la lista dei convocati. Eccola di seguito: Donati, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, D’Errico, Finotto, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Colpani, Paletta, Lepore, Lombardi, Mota Carvalho, Caccavo, Rubbi, Ravarelli, Machin, Pirola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è emergenza Monza | Piano estremo per la porta