Calciomercato Monza, salta l’affare a zero | Riparte dalla Serie A

Monza Balotelli
Adriano Galliani (Getty Images)

Ancora un’incognita la prossima destinazione del top player. A fare il punto della situazione ci pensano i bookmakers: niente Monza

Il Monza di Berlusconi e Galliani sogna il grande approdo in Serie A ed ha pertanto costruito un gruppo altamente competitivo per nuovo campionato di B appena iniziato. Insieme al colpo Kevin Prince Boateng, il club brianzolo sogna di poter abbracciare prima del mercato invernale anche un altro grande ex Milan, pupillo proprio di Adriano Galliani che lo volle fortemente in rossonero. Si tratta di Mario Balotelli, attualmente svincolato ed in cerca di una nuova sistemazione tra l’Italia o l’estero. Diversi i club interessati all’italiano, che però potrebbe non scegliere la destinazione monzese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: Scolari in Serie B!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Totti fa il bis | La stella argentina in Italia

Calciomercato Monza, niente Balotelli: probabile approdo al Bologna

A tracciare il quadro della situazione di mercato per Balotelli ci hanno pensato infatti i bookmakers, secondo cui il prossimo club dell’ex Liverpool non sarà appunto il Monza. La quota più bassa per ‘Supermario’ è quella relativa infatti al Bologna, quotato a 4,50. Altra probabilità piuttosto alta è quella che conduce alla MLS, con quota pari a 6,00. In Serie A potrebbe invece finire allo Spezia, quotato a 7,50 come la possibilità di un trasferimento in Cina. Molto più lontano è invece il Monza del duo Brelusconi-Galliani.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Balotelli Crotone Espanyol Besiktas
Mario Balotelli (Getty Images)

Il club brianzolo è infatti valutato 10,00 dai bookmakers, per i quali dunque la possibilità che approdi in Serie B è piuttosto bassa. Quella che porta a Balotelli, dunque, sembra destinata ad essere nient’altro che una suggestione per il Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, obiettivo difensore | Idea a costo zero

Brescia, tegola Lopez | Il bomber positivo al Covid-19: l’annuncio