Coronavirus, nuovi positivi in casa Palermo | L’annuncio ufficiale

Palermo coronavirus
Tifosi Palermo (Getty Images)

Ancora brutte notizie per il Palermo. Il club rosanero messo in ginocchio dal coronavirus: altri casi accertati

Grana in casa Palermo, dove la minaccia coronavirus si fa sentire. Nel club, che dovrà scendere in campo giovedì 29 contro il Potenza, si sono registrati ben 4 nuovi casi di positività al Covid-19 dopo l’ultimo giro di tamponi effettuati. A rendere nota la diffusione del virus all’interno dell’ambiente rosanero è stato il club stesso attraverso una nota dal proprio sito ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo dall’Inter a gennaio | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, inizio deludente | Brocchi sotto osservazione

Palermo, grana coronavirus: 19 i positivi

Questo il comunicato del club siciliano: “Il Palermo comunica che, dopo il ciclo di tamponi effettuati domenica 25 ottobre, sono stati individuati due nuovi calciatori e due nuovi membri dello staff positivi al Coronavirus. Esiti che vanno ad aggiungersi ai tesserati già risultati positivi e comunicati negli scorsi giorni. Sia i soggetti positivi, sia i negativi, continuano l’isolamento”. Un vero problema, dunque, per il Palermo, che adesso conta un alto numero di contagiati dal virus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUi!

Terza divisione henke saibene
Pallone Serie B (Getty Images)

La società, infatti, nei giorni scorsi aveva segnalato altri casi di positività al Covid-19. In totale il numero dei calciatori affetti dal virus è 15, mentre 4 sono i membri dello staff contagiati, per un totale di 19 positivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggina, grande colpo a centrocampo! I dettagli

Coronavirus, focolaio in casa Reggiana | 27 positivi!