Calciomercato Pescara, Sebastiani su Cacciatore | ‘Ecco perché è saltato’

Dopo le polemiche dell’agente di Cacciatore, interviene il presidente del Pescara Sebastiani per fare chiarezza sulla situazione

Pescara Cacciatore
Daniele Sebastiani (Getty Images)

Potrebbe presto chiudersi definitivamente il ‘giallo’ relativo al trasferimento mancato di Fabrizio Cacciatore al Pescara. Dopo le parole del suo procuratore, è intervenuto anche il presidente del club abruzzese Daniele Sebastiani che ha fatto chiarezza ai microfoni di “Solo Calcio” in onda su Rete 8. Di seguito sono riportate le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Galliani sicuro | “Senza Serie A è un fallimento”

“Sulla questione relativa a Cacciatore non ci sono motivi fisici, ci tengo a dirlo per correttezza nei confronti del ragazzo. A Pescara tutti sanno che dal momento che noi abbiamo l’accordo con la clinica Pierangeli facciamo uno screening ad un calciatore, per cui il ragazzo si sarebbe sottoposto agli stessi controlli”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Monza nei guai | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato Pescara, Sebastiani: “Staff tecnico e direttori hanno deciso di far saltare la trattativa per Cacciatore”

Cacciatore Pescara
Fabrizio Cacciatore (Getty Images)

Nessun problema fisico dunque dietro al suo mancato tesseramento: “Se ci fossero stati dei problemi sarebbero usciti fuori ma questo non si è verificato, io personalmente parlai anche con il suo procuratore, Di Campli, e non ci furono assolutamente problematiche di questo senso”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Ranieri non rinnova | Un club ci pensa

I motivi che hanno fatto saltare l’affare: “Sia lo staff tecnico che i direttori si sono confrontati e hanno deciso di puntare su un centrale di ruolo, per questo la trattativa non è andata più avanti. Gli attacchi social? Questo è un problema del calciatore, non se la può prendere con noi perché non abbiamo aperto bocca su nulla”.

Pescara Modica
Daniele Sebastiani (Getty Images)

Nessun problema fisico dunque dietro al mancato approdo di Cacciatore al Pescara, ma solo questioni tattiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, nuova idea per l’attacco | Colpo dal Milan

Calciomercato, dopo il Milan la Serie B | Gran ritorno a zero!