Monza, Galliani sicuro | “Senza Serie A è un fallimento”

Le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, sugli obiettivi del club brianzolo e su Christian Brocchi.

Monza calciomercato
Adriano Galliani (Getty Images)

Il Monza ha chiaramente come obiettivo quello di conquistare la promozione in Serie A. Il mercato condotto dal club di Silvio Berlusconi è stato di alto livello e la squadra affidata a Christian Brocchi altrettanto. Nelle prime due partite ha portato a casa due 0-0 e Adriano Galliani, nel corso di un’intervista ha parlato proprio del suo allenatore e ha ribadito l’obiettivo dei brianzoli, tra l’altro alle prese con tante positività al Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Ranieri non rinnova | Un club ci pensa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, nuova idea per l’attacco | Colpo dal Milan

Monza (Foto Buzzi)

Monza, Galliani: “Senza Serie A avremo fallito”

Adriano Galliani, ad del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “L’obiettivo è chiaro, la promozione in Serie A. Qualora non dovessimo farcela, avremo fallito. Il progetto iniziale prevedeva il raggiungimento della massima serie in 24 mesi e ci stiamo lavorando“.

Monza coronavirus
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Galliani, inoltre, si è soffermato anche su Brocchi: “Piace molto alla dirigenza, perché è un ottimo allenatore che utilizza un modulo offensivo“. Insomma, qualora ce ne fosse bisogno, l’ad del club di Berlusconi ha ribadito l’obiettivo stagionale e dato fiducia al proprio allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, è UFFICIALE | Cinque cessioni in Serie C

Calciomercato Pescara, Cacciatore non ci sta | Sfogo social!