Calciomercato Brescia, nuova idea per l’attacco | Colpo dal Milan

Il Brescia non è partito nel migliore dei modi ma la società continua a studiare nuovi colpo dal mercato. Possibile assalto al Milan

Brescia Schelotto
Massimo Cellino (Getty Images)

Il Brescia ha iniziato la nuova stagione con obiettivi ben chiari: la società vuole tornare al più presto in Serie A. Il rendimento di queste prime due giornate però ha sorpreso in negativo società e tifosi e per questo è già arrivato l’esonero del tecnico Luigi Delneri per il ritorno di Diego Lopez.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE | Nuovo caso in Serie B: c’è il comunicato

Un solo punto conquistato in queste due gare, ovvero all’esordio casalingo contro l’Ascoli per 1-1. Successivamente è arrivata la sconfitta netta contro il Cittadella per 3-0 che ha portato subito il presidente Cellino a prendere dei provvedimenti con un ribaltone nello staff tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, contatti per Pato | Lo vuole l’allenatore!

Calciomercato Brescia, per il futuro spunta l’idea Daniel Maldini del Milan

calciomercato monza maldini milan
Daniel Maldini (Getty Images)

La squadra è concentrata sul campo e vuole rialzarsi al più presto per cancellare i due passi falsi già da venerdì, quanto ci sarà l’insidiosa sfida contro il Lecce tra le proprie mura. Serve urgentemente il primo successo casalingo per rialzarsi e non compromettere da subito la stagione.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Pescara | Difensore positivo al tampone

La società nel frattempo valuta nuovi colpi per il futuro e potrebbe mettere nel futuro Daniel Maldini del Milan. Il rossonero non sta trovando tanto spazio in Serie A e un’esperienza in Serie B potrebbe essere utile per lanciarlo definitivamente nel calcio dei grandi.

Primavera classifica campionato marcatori risultati nona giornata
Daniel Maldini (Getty Images)

La destinazione Brescia potrebbe essere sicuramente adatta per crescere ed entrambe le parti potrebbero avere un guadagno da un’eventuale operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, offerta dalla Serie B | Pazzini dice no!

Calciomercato, l’ex Roma per il Monza | Suggestione a parametro zero