Calciomercato, l’ex Roma per il Monza | Suggestione a parametro zero

Possibile l’ingaggio di uno svincolato ex Roma da parte del Monza. 

Monza calciomercato
Adriano Galliani (Getty Images)

L’inizio di stagione del Monza è stato caratterizzato da due 0-0 nelle prime due partite. La società ha l’obiettivo dichiarato della promozione in Serie A e dunque potrebbe tornare sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa di Christian Brocchi. Gli svincolati possono rappresentare un’occasione, soprattutto nel caso dovessero portare ciò che manca alla squadra. E Galliani non è di certo uno che non coglie l’attimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, ex Napoli nel mirino | Occasione a zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, è UFFICIALE | Cinque cessioni in Serie C

Monza coronavirus
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Monza, Yanga Mbiwa a parametro zero

Una delle idee che l’ad del Monza potrebbe portare avanti è quella che porta a Mapou Yanga-Mbiwa. Il difensore francese ha giocato anche in Italia, vestendo la maglia della Roma qualche anno fa. Successivamente è approdato al Lione, dov’è rimasto per cinque stagioni.

Yanga-Mbiwa (@Getty Images)

Svincolatosi dall’OL il 1° luglio di quest’anno, Yanga-Mbiwa è attualmente senza squadra. Relativamente giovane visti i 31 anni, per il Monza rappresenta una chance che il club coglierebbe volentieri visto l’obiettivo promozione. Un profilo internazionale, così come quello di Kevin-Prince Boateng, ingaggiato dai brianzoli proprio nell’ultima finestra di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, Cacciatore non ci sta | Sfogo social!

Calciomercato Spal, svincolato nel mirino | Sfida alle inglesi